MOSTRO MAGNETO
IMPERATORE CHE L'HA VISTA E LA FA VEDERE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 18949
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
devo dire che non ho tentato mai di rispondere sul forum per cui non sapevo di essere bannato dal forum ufficiale...
in *a* ho postato in tutta la mia vita solo 3 post e andandoli a lrileggere non vedo nulla di particolare....
oggi ho provato ad accedere dopo mesi e verifico il ban che probabilmente risale a quando scrissi un mp a una moderatrice amazzone del forum un po caloroso,.... MA MAI OFFENSIVO ( e chi mi conosce credo sappia che io non sono uso offendere MAI nessuno ) potrei giurarlo ....anzi per un mio cruccio ho deciso di postarlo non appena mi connetto dal computer dal quale mandai la Mail.
Alla mail non ricevetti ovvio risposta,... e nemmeno giustizia in *a* perchè in essa chiedevo solamente fosse variata la definizione per il mio Ban da Pushing (che Mongomeri aveva riconosciuto non esserci MAI stata) in semplice Multiaccount quello si vero perch+è ci eravam connessi in due dallo stesso computer nello stesso momento.
A dire il vero la risposta c'è stata ..... IL BAN SILENZIOSO .....
VIVA !
ero bannato e neanche lo sapevo..... ERO BANNATO E NON POTEVO ROSICARE PERCHE NON NE ERO AL CORRENTE,...... NON SI FA NON SI FA......
|