Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

mhhhhhhhhhh
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio mhhhhhhhhhh 

L'accesso a questa pagina è stato bloccato per una delle seguenti ragioni:

Il tuo account è bloccato. Per favore contatta gli Amministratori in questo caso.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Ma a chi esce sta scritta? Non a te, ho appena controllato e non sei bloccato..

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio  

devo dire che non ho tentato mai di rispondere sul forum per cui non sapevo di essere bannato dal forum ufficiale...

in *a* ho postato in tutta la mia vita solo 3 post e andandoli a lrileggere non vedo nulla di particolare....

oggi ho provato ad accedere dopo mesi e verifico il ban che probabilmente risale a quando scrissi un mp a una moderatrice amazzone del forum un po caloroso,.... MA MAI OFFENSIVO ( e chi mi conosce credo sappia che io non sono uso offendere MAI nessuno ) potrei giurarlo ....anzi per un mio cruccio ho deciso di postarlo non appena mi connetto dal computer dal quale mandai la Mail.

Alla mail non ricevetti ovvio risposta,... e nemmeno giustizia in *a* perchè in essa chiedevo solamente fosse variata la definizione per il mio Ban da Pushing (che Mongomeri aveva riconosciuto non esserci MAI stata) in semplice Multiaccount quello si vero perch+è ci eravam connessi in due dallo stesso computer nello stesso momento.

A dire il vero la risposta c'è stata ..... IL BAN SILENZIOSO .....

VIVA !

ero bannato e neanche lo sapevo..... ERO BANNATO E NON POTEVO ROSICARE PERCHE NON NE ERO AL CORRENTE,...... NON SI FA NON SI FA......

Messaggio  

VOLAN PAROLE PESE

Lalla te passi tutta la tua vita qui nel forum a postare caxxate e a leccare il c.u.l.o. ai go,ma se invece di stracciare il caxxo vai a farti una chiavata non staresti meglio? hai 7000 messaggi mandati e mi sembri sempre + deficiente dio santo.... Non sai niente di niente e parlii a favore dei go? anke a settembre io ero stato bannato per pushing...poi sbannato,se guardi la lista lista ban su 100 bannati il 90% vengono sbananti ma dopo giorni di sbattimenti a parlare con ste teste di caxxo di GO,SGO ecc
Mongomeri poveretto *a* un coglioncino di 10 anni che si diverte cosi...
AVETE ROVINATO OGAME.IT GO E SGO DI MERD.A

OVVIAMENTE SARO' BANNATO SUL FORUM E ANKE IN GAME MA NE FOTTO PERCHè GIOCARE AD OGAME.IT è STATO SOLO TEMPO PERSO.
l'unica cosa positiva è che noi OX siamo un gruppo di amici e ci siamo sempre divertiti insieme.

LALLA e MONGOMERI ANDATEVENE A FARE IL C.U.L.O.

Messaggio  

... ma una  volta non era FARE "IN" C..O?
Che sboccati...
Che irascibili...
Che emozioni...

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi