Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

MA VERAMENTE VOI......
SECONDO TE UN FORUM E'

SOLO IL LUOGO DOVE CI SI RITROVA PER PARLARE DEL GIOCO CHE SI STA FACENDO 0% 0% ( 0 )
UN LUOGO LUDICO DOVE CAZZEGGIARE, PARLARE DEL GIOCO DHE SI FA E DI ALTRI GIOCHI ON LINE O VIDEO ET SIMILIA 10% 10% ( 3 )
UN LUOGO DOVE MI INCONTRO AL DIFUORI DEL GIOCO PER PARLARE SIA DI GIOCO CHE MAGARI DEI MIEI PROBLEMI D'AMORE O PERCHE' NO DI POLITICA 0% 0% ( 0 )
IL FORUM E' TUTTO CIO' CHE C'E SCRITTO PRIMA MA ASSOLUTAMENTE NON SI DEVE PARLARE DI POLITICA O RELIGIONE SE NN IN SEZIONI APPOSITAMENTE CREATE E VIETATE A CHI ANCORA NN PUO INTENDERE E VOLERE (praticamente tutti noi) 13% 13% ( 4 )
IL FORUM PER ME E' COME DIRE CASA, QUINDI CONFRONTO TRA PERSONE CON CUI STO BENE E A CUI VOGLIO BENE E SCUSATEMI MA MI SENTO LIBERO DI PARLARE DI CULI E DI RELIGIONE ALLO STESSO LIVELLO...SBAGLIO??? 76% 76% ( 23 )

Voti totali : 30
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio MA VERAMENTE VOI...... 

MI ' sorto un dubbio e ora ho bisogno di un sondaggio

MA VERAMETE PER VOI IL FORUM E' SOLO UN LUOGO DI CAZZEGGIO E DI GIOCO, DOVE NON E' CONSONO CONFRONTARSI ANCHE SU ARGOMENTI SERI DELLA VITA DI TUTTI IGG.....

ho votato forum significa casa......l'ultima

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: MA VERAMENTE VOI...... 

VOTATA ULTIMA

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MI ' sorto un dubbio e ora ho bisogno di un sondaggio

MA VERAMETE PER VOI IL FORUM E' SOLO UN LUOGO DI CAZZEGGIO E DI GIOCO, DOVE NON E' CONSONO CONFRONTARSI ANCHE SU ARGOMENTI SERI DELLA VITA DI TUTTI IGG.....

ho votato forum significa casa......l'ultima

Premesso che io non parlo di politica, di sport e di religione se non direttamente a voce con le persone perché, imho, è troppo facile fraintendere dato che su un video non puoi interpretare le espressioni e le tonalità della voce, però mi riallaccio a questo tuo post per fare i complimenti a tutti i frequentatori di lmgb.org in quanto siete davvero delle splendide persone! Cazzari ma, comunque, di ALTISSIMA QUALITA'!

Grazie a tutti!

ps: per me l'ultima è perfetta!

SempreLui

:stupids:

viva viva viva!!!

Citazione:
mi pare che si stia leggermente esagerando...

Gharghax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:stupids:

Si vede così tanto?  

SempreLui

Beh...
Tutto questo mi fa pensare che poco più di un anno fa evitavo i forum come la peste... ora sono admin  

Dopo aver asciugato la lacrimuccia, ti dico che questo forum, sotto la spinta, soprattutto, del SOMMO (che ci guarda tutti e ci protegge) sta cercando da tempo di uscire dall'ottica del forum-allenza-ogame, per coinvolgere sempre più persone e diventare uno spazio di discussione e confronto a tutto tondo.

Personalmente ritengo che ci sia sempre posto, nella nostra vita, per le facezie e per le riflessioni serie.
Così come si può ridere e scherzare quando si lavora o quando si discute seriamente, si può benissimo fare una riflessione seria davanti ad una birra con gli amici o su un forum come questo.
Ragionare a compartimenti stagni, imho, non è nella natura umana. Accendere (o spegnere, a seconda delle situazioni) il cervello ogni tanto non può che far bene.

Il fatto che su questo forum siano malvisti discorsi politici (e di calcio) non è tanto perchè questo non è un luogo consono, ma piuttosto perchè sono discorsi che tipicamente generano flame, o quanto meno polemiche sterili. Finchè quindi un thread, qualunque sia l'argomento, mantiene un tono di confronto pacato, su questo forum ci sarà sempre spazio, per quanto mi riguarda.
E preciso che per tono pacato intendo che se qualcuno scrive qualcosa di provocatorio, tendenzialmente offensivo, gli altri possono benissimo scegliere di ignorarlo e continuare la discussione, evitando ai mod la PENOSA operazione di chiusura della discussione.

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E preciso che per tono pacato intendo che se qualcuno scrive qualcosa di provocatorio, tendenzialmente offensivo, gli altri possono benissimo scegliere di ignorarlo e continuare la discussione, evitando ai mod la PENOSA operazione di chiusura della discussione.

Ma i mod di ogame non ti hanno proprio insegnato nulla!  

SempreLui

Ultima, eccomi a casa....      

ovvio, l'ultima!  :stupids:

PRESENTS

Image

Uni 25: Regina ANTHONIETTA

La vendetta è una strada tortuosa e piena di insidie...anche la Salerno-Reggio Calabria non scherza!

Image

Ultima!!!

E poi vorrei aggiungere che nessuno è obbligato a leggere tutto ciò che viene scritto sul forum!!!

Ognuno ha il sacrosanto diritto di leggere e partecipare solo alle discussioni di suo gradimento, ma ha anche il dovere di permettere la stessa cosa agli altri.

Io non leggo tutte le discussioni del forum, alcune le salto perchè non sono di mio interesse, ma non stà a me (o a chiunque altro) decidere cosa sia interessante e cosa no!!!

Nick in uni 7 : AleBandit

Nick in uni 25: AleBandit

Nick in uni 41: AleBandit

AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi