penso di essere il primo a farlo ma lascio la ally
voglio provare a giocare a ogame bene e smetterla di cazzeggiare, voglio fare hof e pt pt pt montagne di pt
ghghghgh (tanto nn ci riuscirò mai)
cmq
è stato bellissimo fare parte della LMGB mi fate spaccare dal ridere!!
spero di continuare a sentirvi in game, con quelli che ho legato di più prometto pacee poi cmq ci sentiamo su msn
per gli altri non assicuro niente...e mi raccomando nn avete pietà perchè sono stato un LMGB...
ora vedo come va per un pò qui nei S claus, e se la cosa non mi piace lascerò anche loro e magari ci risentiremo sperando che ci siano meno noob come me.
beh per il resto boh nn so che altro dire, mi mancherà tantissimo il :viva: :viva: e tutto lo spam che facevamo...
ma dovete ammettere che come gioco non va bene così...
a prestoooooooooooooooo
e rosikate perchè c'è un altro cacciatore in giro ghghghghg
:viva: :viva:
Oggetto: LASCIO LA ALLY
Oggetto: Re: LASCIO LA ALLY
:shock:
a cayenne... in grande amicizia, ma vaffanc....
Sposto in Off-Topic perché ti sono stati revocati i permessi di accesso alle sezioni di Uni 25...
Che dire: da un lato mi spiace, ma dall'altro evidentemente il nostro modo di giocare non è in linea con le tue esigenze... Insomma, non sei LMGB dentro... E' un bene? un male? Chi può dirlo!
Buon divertimento!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!
Che dire: da un lato mi spiace, ma dall'altro evidentemente il nostro modo di giocare non è in linea con le tue esigenze... Insomma, non sei LMGB dentro... E' un bene? un male? Chi può dirlo!
Buon divertimento!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!
io una domanda l'avrei:
mai i nooooooob che tu dici, come fanno ad impedirtidi fare punti? e cmq grazie per i tuoi intenti addirittura bellicosi verso di noi. Puoi considerami pure nemico; mi fa specie leggere certe cose in un universo di 12mila player!! ti vorrei dire ciò che penso veramente del tuo modo di fare ma magari, te lo dirò su msn a 4 occhi.
ps: CAMBIA PASSWORD
Citazione:
io una domanda l'avrei:
mai i nooooooob che tu dici, come fanno ad impedirtidi fare punti? e cmq grazie per i tuoi intenti addirittura bellicosi verso di noi. Puoi considerami pure nemico; mi fa specie leggere certe cose in un universo di 12mila player!! ti vorrei dire ciò che penso veramente del tuo modo di fare ma magari, te lo dirò su msn a 4 occhi.
ps: CAMBIA PASSWORD
no anthon non hai capito.. adesso i NOSTRI noob gli permetteranno di fare piu punti visto che sa piu o meno le ore di quando uno è on e quando no..
ZIZZANIA !
FIGLIO DILETTO !
LA PROSSIMA VOLTA CHE LASCI LE CHIAVI SOTTO LO ZERBINO DEL MIO PALAZZO ,............TI DISEREDO !
FIGLIO DILETTO !
LA PROSSIMA VOLTA CHE LASCI LE CHIAVI SOTTO LO ZERBINO DEL MIO PALAZZO ,............TI DISEREDO !
Pagina 1 di 6