che fenomeno...... buttati via 64kk per 10/12....... tu farai strada nella vita...... complimenti
anche xkè a questi tolgo i 4,5 che hai sprecato.... quindi buttati via 64kk di unità per più o meno il 10%..... però se cercavi la guerra, sicuramente hai trovato un nemico......
02-09 14:27:46 Lord Illidan [1:418:5] Re:Re:Nessun oggetto rispondi
forse nn hai capito che nn mi interessa..... in qualunque momento sai che io ti sono dietro...... credo che sarai tu a farti male.........
E' ora di finirla con questi soprusi.... è imbarazzante che nn capisci.....
02-09 14:28:12 Lord Illidan [1:418:5] Nessun oggetto rispondi
tra l'altro nn mi riuscivo a collegare, se no vedevi che fine facevi.....
02-09 14:29:35 Lord Illidan [1:418:5] Nessun oggetto rispondi
ora per qualche mese, il mio obiettivo sei tu..... mia distrutto qualche settimana di attività meticolosa, tu sai quanto nn è facile costruire una piccola base e una piccola flotta,.... bene. Ora mi dedico a te.
E mi sembrava di averti avvisato......
ma forse nn ci arrivi.....
02-09 14:31:43 Lord Illidan [1:418:5] Re:Nessun oggetto rispondi
certo che è un gioco.... ma nn per distruggere...... ed e quello che tu consapevolmente hai fatto......
buon Ogame a te, nn ame.
64kk...... e quando li riprendo?????
ma tu pagherai di più......
a presto, anzi, a tutti giorni, visto che le miniere nn puoi distruggerle, ogni unità è destinata a navi e missili per te. devi andare dove nn ti posso raggiungere.... se riesci.
02-09 14:26:06 Comando di flotta Attacco Missilistico
Il tuo pianeta Babilonia [1:424:9] è colpito da 5 missili dal pianeta CrEmAtOrIa NMS Son 0 [1:418:5] !
5 missili attaccanti sono stati ditrutti dai tuoi missili di intercettazione.
Bersagli:
ha colpito la difesa
E ADESSO MI STA' MANDANDO 15 INCROCIATORI IN ATTACCO!!!