roarrrr...
...
PRESENTA...
...
Un tranquillo weekend del menga
...
BRIVIDO! RACCAPRICCIO!!!!!
Ecco uno dei protagonisti e un suo superamico in quei bei giorni che furono...
Superpaolo: "Ehi Final! Siamo grandi! Io ormai sono in top 25 e insieme spatronecciamo per Gal 3..."
Final: "Hai ragione, eppure mi manca qualcosa ora tifento SUPER anch'io!"
Superpaolo: "Hai ragione! Bravo!!!! Anzi, ora che sei pure entrato in top 100 io quasi quasi mollo... così rimani tu super super..."
Final: "Grazie SuperPaolo!!! Sei un vero amico!!!... Ah, hai visto quel niubbo che è venuto a rompere le scatole?"
Superpaolo: "Chi? Gusok?... Mah, guarda che è più alto di te in classifica..."
Final: "
AH!... Beh, ma comunque ha poche ricicle..."
Superpaolo: "Sisi, ne ha proprio poche..."
...
VOCE NARRANTE: "Passa qualche mese e Superpaolo, ormai in pensione, si reca a trovare il vecchio amico Superfinal..."
Superpaolo: "Ehi, bello, come butta all'OGame?"
Superfinal: "Mah, è qualche mese che praticamente non gioco, quando mi collego mi ricordo a malapena di far FLIT SEIV™, ma tutti mi temono e nessuno mi attacca..."
Superpaolo: "Andiamo al mare?"
Superfinal: "C'è gnocca?"
Superpaolo: "Così m'han detto..."
Superfinal: "Che aspettiamo?"
Superpaolo: "E il FLIT SEIV™??"
Superfinal: "Massì ne faccio uno lungo che prima o poi *a*..."
...
Superpaolo: "Mi sa che abbiamo fatto 'na cazzata..."
Superfinal: "Fermiamoci al primo autogrill, ma ho un brutto presentimento..."
Superpaolo: "Hai fatto il FLIT *a* la cazzé™? Mo' nun me rompe..."
Superfinal: "Ti dico che ho un brutto presentimento..."
Superpaolo: "Azz... sono 3 giorni che siamo in coda... Acchiuddete che l'aria è ummida..."
...
Superfinal: "Psst... Superpaolo..."
Superpaolo: "Nun me rompe..."
Superfinal: "Ma non avevi detto che era un albergo 5 stelle?"
Superpaolo: "Lasciami dormire che son stanco..."
Superfinal: "Mmmm... continuo ad avere un brutto presentimento..."
Terzo incomodo: "C'avete rotto er cazzo!"
...
Voce narrante: "In quel mentre un piccolo guastafeste si aggirava per le colonie di Superfinal... GUSOK!"
Gusok: "OHIBO'™, cosa vedono mai le mie pupille? Superfinal è a fare il UIK END al mare e la flotta è TORNATA ED E' INCUSTODITA?? MERITA UN CASTIGO!!!! Avanti Ricicle! Alla riscossa!!!!"
Citazione:
Citazione:
...
Superpaolo: "Azz... che è successo? Una serie di botti mi ha svegliato, ma non è capodanno..."
Superfinal: "Grrr... Guarda un po' *a*!?!?!??"
Superpaolo: "Mmmm... Ma quei fuochi d'artificio non sono in direzione di casa tua?"
Superfinal: "Superpaolo... Mavaffan..."
...
[Story mode off]
Scherzi a parte... Questo è a tutt'oggi il mio botto più grosso, botto che si va a collocare per *a* di detriti al 10° posto della Top Ten di uni 7, anche se per guadagno complessivo, tra questi 10 risulta addirittura secondo!
A proposito del crash: dopo qualche giorno di piallate regolari alle colonie di Superfinal in cui mi sono convinto che fosse offline, ho finalmente scovato la sua flotta su una colonia dove fino all'altro ieri non c'era NULLA e sono partito prevedendo un ritorno del player a fine weekend e sperando REALMENTE nel traffico...
Francamente non credevo di riuscire a fare due giri di recy, ma così e stato e al computo finale mancano solo 250k di metallo, veramente poca roba considerando il botto...
Un saluto a Superfinal, giocatore molto tranquillo e tatticamente capace che a detta sua aspettava solo l'occasione di tornare alla Real Life: hai giocato bene le tue carte, sei arrivato anche in Top 100... Mi spiace molto essere io quello che ti consente di andare "in pensione", ma credo che la decisione fosse *a* stata ampiamente presa, altrimenti non sarebbe stato così "facile" prenderti alla sprovvista...
Un saluto anche a Superpaolo, ex Big di Uni 7 che in questo crash non c'entra nulla se non per la storiella e per il fatto che so essere amico, almeno dal punto di vista virtuale, di Superfinal... Ottimo giocatore e ottima persona, uno dei primi Big con cui ho avuto scambi di conversazione PIACEVOLI, un vero signore...
Dedico questo botto alla LMGB intera, l'alleanza che mi ha visto (e ha festeggiato via mail circolare) il mio primo punto a fine settembre 2005. Sono particolarmente felice per la mia ally che ha recentemente riacquisito molti dei suoi membri fondatori, anima FONDAMENTALE della ally.
Un pensiero quindi ai MOD del forum "ufficioso": noi LMGB non approviamo la vostra politica di gestione del forum e per questo torniamo SOSTANZIALMENTE a casa nostra. Il vostro forum è sempre più un "male necessario" e per questo ci adeguiamo. So che molti di voi siano convinti di fare un servizio al gioco, ma vi assicuro che vi sbagliate: c'è spam e spam e quello che abbiamo sempre fatto noialtri NON E' INUTILE AI FINI DEL DIVERTIMENTO, FINE ULTIMO DI QUALSIASI GIOCO... Punire l'OT al pari degli insulti in questo contesto è un comportamento quantomeno MIOPE...
VIVA! VIVA! VIVA!!!!