Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Gusok [LMGB] vs Superfinal [Imente] - 135M di detriti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Gusok [LMGB] vs Superfinal [Imente] - 135M di detriti 

La Tuentief Sentiuri Gusok

Image

roarrrr...

...

PRESENTA...

...

Un tranquillo weekend del menga

...

BRIVIDO! RACCAPRICCIO!!!!!

Ecco uno dei protagonisti e un suo superamico in quei bei giorni che furono...

Image

Superpaolo: "Ehi Final! Siamo grandi! Io ormai sono in top 25 e insieme spatronecciamo per Gal 3..."

Final: "Hai ragione, eppure mi manca qualcosa ora tifento SUPER anch'io!"

Superpaolo: "Hai ragione! Bravo!!!! Anzi, ora che sei pure entrato in top 100 io quasi quasi mollo... così rimani tu super super..."

Final: "Grazie SuperPaolo!!! Sei un vero amico!!!... Ah, hai visto quel niubbo che è venuto a rompere le scatole?"

Superpaolo: "Chi? Gusok?... Mah, guarda che è più alto di te in classifica..."

Final: " AH!... Beh, ma comunque ha poche ricicle..."

Superpaolo: "Sisi, ne ha proprio poche..."

...

VOCE NARRANTE: "Passa qualche mese e Superpaolo, ormai in pensione, si reca a trovare il vecchio amico Superfinal..."

Image

Superpaolo: "Ehi, bello, come butta all'OGame?"

Superfinal: "Mah, è qualche mese che praticamente non gioco, quando mi collego mi ricordo a malapena di far FLIT SEIV™, ma tutti mi temono e nessuno mi attacca..."

Superpaolo: "Andiamo al mare?"

Superfinal: "C'è gnocca?"

Superpaolo: "Così m'han detto..."

Superfinal: "Che aspettiamo?"

Superpaolo: "E il FLIT SEIV™??"

Superfinal: "Massì ne faccio uno lungo che prima o poi *a*..."

...

Image

Superpaolo: "Mi sa che abbiamo fatto 'na cazzata..."

Image

Superfinal: "Fermiamoci al primo autogrill, ma ho un brutto presentimento..."

Superpaolo: "Hai fatto il FLIT *a* la cazzé™? Mo' nun me rompe..."

Superfinal: "Ti dico che ho un brutto presentimento..."

Superpaolo: "Azz... sono 3 giorni che siamo in coda... Acchiuddete che l'aria è ummida..."

...

Image

Superfinal: "Psst... Superpaolo..."

Superpaolo: "Nun me rompe..."

Superfinal: "Ma non avevi detto che era un albergo 5 stelle?"

Superpaolo: "Lasciami dormire che son stanco..."

Superfinal: "Mmmm... continuo ad avere un brutto presentimento..."

Terzo incomodo: "C'avete rotto er cazzo!"

...

Voce narrante: "In quel mentre un piccolo guastafeste si aggirava per le colonie di Superfinal... GUSOK!"

Image

Gusok: "OHIBO'™, cosa vedono mai le mie pupille? Superfinal è a fare il UIK END al mare e la flotta è TORNATA ED E' INCUSTODITA?? MERITA UN CASTIGO!!!! Avanti Ricicle! Alla riscossa!!!!"

Citazione:
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 08-06 alle ore: 22:55:09

» Round 1 «

Attaccante : Nonna di cappuccetto
Caccia l.: 60757Caccia p.: 9705Incro.: 2579N. Batt.: 3071Ricicl.: 1Bombard.: 297Corazz.: 348

Difensore : SuperFinaL
Cargo l.: 535Cargo p.: 368Caccia l.: 39662Caccia p.: 189Incro.: 387N. Batt.: 2501Col.: 2Ricicl.: 1789Sonda spia: 4910Bombard.: 17Corazz.: 45RIP: 1

» Round 2 «

Caccia l.: 57775Caccia p.: 9340Incro.: 2548N. Batt.: 3069Ricicl.: 1Bombard.: 297Corazz.: 347

Cargo l.: 361Cargo p.: 324Caccia l.: 26787Caccia p.: 161Incro.: 375N. Batt.: 2494Col.: 2Ricicl.: 1646Sonda spia: 1384Bombard.: 17Corazz.: 45RIP: 1

» Round 3 «

Caccia l.: 54121Caccia p.: 8962Incro.: 2509N. Batt.: 3068Ricicl.: 1Bombard.: 297Corazz.: 346

Cargo l.: 143Cargo p.: 230Caccia l.: 10657Caccia p.: 105Incro.: 336N. Batt.: 2456Col.: 2Ricicl.: 1290Sonda spia: 185Bombard.: 17Corazz.: 45RIP: 1

» Round 4 «

Caccia l.: 51088Caccia p.: 8568Incro.: 2463N. Batt.: 3060Ricicl.: 1Bombard.: 297Corazz.: 346

Cargo l.: 9Cargo p.: 76Caccia l.: 881Caccia p.: 32Incro.: 231N. Batt.: 2326Col.: 2Ricicl.: 532Sonda spia: 1Bombard.: 17Corazz.: 45RIP: 1

» Round 5 «

Caccia l.: 48700Caccia p.: 8223Incro.: 2419N. Batt.: 3047Ricicl.: 1Bombard.: 296Corazz.: 346

Incro.: 16N. Batt.: 1181Ricicl.: 1Bombard.: 12Corazz.: 37RIP: 1

» Round 6 «

Caccia l.: 47718Caccia p.: 8065Incro.: 2391N. Batt.: 3046Ricicl.: 1Bombard.: 294Corazz.: 346

Corazz.: 3RIP: 1

» Round 7 «

Caccia l.: 47679Caccia p.: 8061Incro.: 2389N. Batt.: 3042Ricicl.: 1Bombard.: 294Corazz.: 346

» Distrutto! «

L'attaccante ha vinto la battaglia!

Cattura: Metallo 5.297 • Cristallo 2.648 • Deuterio 3.382.370

L'attaccante ha perso un totale di 76.067.000 *a*
Il difensore ha perso un totale di 376.422.000 *a*

Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 93.589.800 • Cristallo 42.156.900
La *a* che si formi una luna dai detriti è del 20%

--------------------------------
» Stat «
Guadagno totale: Risorse catturate 3.390.315 + Detriti 135.746.700
139.137.015
Guadagno teorico netto: Guadagno totale 139.137.015 - Perdite 76.067.000
63.070.015
--------------------------------

» Riciclaggio Detriti «
• Le tue 4739 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 94.780.000 *a*. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 93.589.800 *a*  e Cristallo: 42.159.000 *a*. Hai raccolto Metallo: 52.621.000 *a* e Cristallo: 42.159.000 *a*.
Hai raccolto il 69.8% dei Detriti.
Rimane ancora in orbita Metallo: 40.968.800 *a* e Cristallo: 0 *a*

• Le tue 8 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 160.000 *a*. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 40.968.800 *a*  e Cristallo: 0 *a*. Hai raccolto Metallo: 160.000 *a* e Cristallo: 0 *a*.
Hai raccolto il 0.4% dei Detriti.
Rimane ancora in orbita Metallo: 40.808.800 *a* e Cristallo: 0 *a*

• Le tue 200 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 4.000.000 *a*. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 40.568.800 *a*  e Cristallo: 0 *a*. Hai raccolto Metallo: 4.000.000 *a* e Cristallo: 0 *a*.
Hai raccolto il 9.9% dei Detriti.
Rimane ancora in orbita Metallo: 36.568.800 *a* e Cristallo: 0 *a*

• Le tue 1829 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 36.580.000 *a*. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 36.568.800 *a*  e Cristallo: 0 *a*. Hai raccolto Metallo: 36.568.800 *a* e Cristallo: 0 *a*.
Hai raccolto il 100% dei Detriti.

* Generato con Ogame Convert Tool 1.5.3

Citazione:
» Statistiche Guadagni Combattimenti «
Numero Combattimenti: #7
Risorse Catturate
Metallo: 10.545 (0.2%)
Cristallo: 5.272 (0.1%)
Deuterio: 6.711.892 (99.8%)
Totale Risorse: 6.727.709 (100%)

Guadagno Teorico
Risorse Catturate: 6.727.709 + Detriti: 135.746.700 - Perdite: 76.067.000 = 66.407.409
Guadagno Reale
Risorse Catturate 6.727.709 + Detriti Raccolti: 135.508.800 - Perdite 76.067.000 = 66.169.509

...

Superpaolo: "Azz... che è successo? Una serie di botti mi ha svegliato, ma non è capodanno..."

Superfinal: "Grrr... Guarda un po' *a*!?!?!??"

Image

Superpaolo: "Mmmm... Ma quei fuochi d'artificio non sono in direzione di casa tua?"

Superfinal: "Superpaolo... Mavaffan..."

...

[Story mode off]

Scherzi a parte... Questo è a tutt'oggi il mio botto più grosso, botto che si va a collocare per *a* di detriti al 10° posto della Top Ten di uni 7, anche se per guadagno complessivo, tra questi 10 risulta addirittura secondo!

A proposito del crash: dopo qualche giorno di piallate regolari alle colonie di Superfinal in cui mi sono convinto che fosse offline, ho finalmente scovato la sua flotta su una colonia dove fino all'altro ieri non c'era NULLA e sono partito prevedendo un ritorno del player a fine weekend e sperando REALMENTE nel traffico... ... Per il resto, sono sempre molto bravo a sparare ai bersagli fermi... :D...

Francamente non credevo di riuscire a fare due giri di recy, ma così e stato e al computo finale mancano solo 250k di metallo, veramente poca roba considerando il botto...

Un saluto a Superfinal, giocatore molto tranquillo e tatticamente capace che a detta sua aspettava solo l'occasione di tornare alla Real Life: hai giocato bene le tue carte, sei arrivato anche in Top 100... Mi spiace molto essere io quello che ti consente di andare "in pensione", ma credo che la decisione fosse *a* stata ampiamente presa, altrimenti non sarebbe stato così "facile" prenderti alla sprovvista...

Un saluto anche a Superpaolo, ex Big di Uni 7 che in questo crash non c'entra nulla se non per la storiella e per il fatto che so essere amico, almeno dal punto di vista virtuale, di Superfinal... Ottimo giocatore e ottima persona, uno dei primi Big con cui ho avuto scambi di conversazione PIACEVOLI, un vero signore...

Dedico questo botto alla LMGB intera, l'alleanza che mi ha visto (e ha festeggiato via mail circolare) il mio primo punto a fine settembre 2005. Sono particolarmente felice per la mia ally che ha recentemente riacquisito molti dei suoi membri fondatori, anima FONDAMENTALE della ally.

Un pensiero quindi ai MOD del forum "ufficioso": noi LMGB non approviamo la vostra politica di gestione del forum e per questo torniamo SOSTANZIALMENTE a casa nostra. Il vostro forum è sempre più un "male necessario" e per questo ci adeguiamo. So che molti di voi siano convinti di fare un servizio al gioco, ma vi assicuro che vi sbagliate: c'è spam e spam e quello che abbiamo sempre fatto noialtri NON E' INUTILE AI FINI DEL DIVERTIMENTO, FINE ULTIMO DI QUALSIASI GIOCO... Punire l'OT al pari degli insulti in questo contesto è un comportamento quantomeno MIOPE...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Gusok [LMGB] vs Superfinal [Imente] - 135M di detriti 

GRANDE gusok è da stamane alle 8:00 che aspettavo di leggere la storiella.

E' un onore per ogni LMGB fregiarsi della tua presenza in ally.

VIVA VIVA VIVA per il crash + grosso che i miei occhii abbiano mai visto!!!!! FENOMENALE è dire poco.
Poi però ci racconti come spendi quei 135 M raccolti

Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon

ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!

Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!

Alkimo : tu sei una merda

INVISIBILE
:hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

Image

ProfiloInvia Messaggio Privato 

a leggere le storielle di gusok mi sa che posso andare in pensione pure io

ovviamente qualche buonanima mi posterebbe i complimenti sul forum dei cretinetti?

Zizzaniamen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
  a leggere le storielle di gusok mi sa che posso andare in pensione pure io

ovviamente qualche buonanima mi posterebbe i complimenti sul forum dei cretinetti?
.

provvedo subito Zizza.... ma figurati che oggi dopo l'ennesima tua firma per procura un mod mi ha scritto che non sei bannato ma "solamente" sospeso   :dots:    

Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon

INVISIBILE
:hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

Image

approposito gu, tu si che se sei capace di farmi passare inosservato quando faccio due Hof nello stesso giorno

INVISIBILE

Image

E' davvero difficile, senza cadere nella retorica, spiegare a chi non ti conosce la GRANDE PERSONA CHE SEI SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.... non solo ti faccio gli annesimi complimenti per l'ennesimo botto (e questa volta davvero più di ogni altra), ma anche per ringraziarti pubblicamente...

Tante volte Gusok riesce ad essere per tutti noi LMGB un vero e proprio punto di riferimento... spesso lo ascoltiamo e lo seguiamo non per la posizione che occupa in classifica, ma per la *a* che ha tante volte di sdrammatizzare, di capire le situazioni, gli altri, e dare sempre risposte pacate ed equilibrate....è davvero un GRANDE PLAYER E UNA GRANDE PERSONA...

Lo dico senza voler zerbinare... lo penso davvero....

Per quanto riguarda l'hoff invece, credo che basti leggere questa sezione che esiste da solo 2 giorni, per vedere come si possa essere spammoni e al tempo stesso divertenti restando NEL GIOCO, una *a* che il forum ufficioso ha perso da tempo, ci auguriamo tutti che la nostra "protesta", civile ed educata, possa servire davvero a far riflettere chi lo gestisce...

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Messaggio Re: Gusok [LMGB] Vs Superfinal [Imente] - 135M Di Detriti 

VIVA VIVA VIVA™

senza di gusok la LMGB non sarebbe la stessa (forse sarebbe la LMB)

è stupendo avere un top player con una tale carica goliardica e allo stesso tempo una dimostrata bravura nel giocare

grazie gusok per quello che ci dai sempre, sia come hof, sia come storie, sia come punto di riferimento

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

MOSTRO MAGNETO ha scritto: 
Tutti rispettino CIAPPO

Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.

Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....

La città di Eris

Ciak è ora la mia Zoccola

Messaggio Re: Gusok [LMGB] Vs Superfinal [Imente] - 135M Di Detriti 

Che meraviglia il botto, che meraviglia Gusok, che meraviglia l'LMGB. Chi non vi ama non vi merita e ha pure l'alitosi!  :wave:

Bravo Gus e come al solito IMMENSO !!!!!

Gran botto e ottimo guadagno. Ultimamente hai lavorato parecchio e ti meriti un giusto riposo !!!!!!
Viva la Nonnina Viva Gusok !!!!

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Sono queste le cose che mi fanno venire la voglia di rimanere in questa AlleANZA.

Sei un grande, GUSOK!

VIVA! VIVA! VIVA!

Nick in uni 7 : vex

Nick in uni 25: vex

Nick in uni 41: vex

Nick in uni 40: vex

LA LEGA DEI MONDI GIALLI E BLU E' VERAMENTE TUA AMICA

VIVA! VIVA! VIVA!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi