Dopo 1 settimanina passata col mio amico Anthon.... ho deciso di spostarmi di 100 sistemi per sbunkerizzare un inattivo... da solo... e quì a parte il primo giorno dove a conti fatti in 3 attacchi ho fatto un hoff abbondante... il resto è stato un giocare a nascondino continuo....
10 Lune attive agitatissime in 11 sistemi...top100 amici delle lune pronti a difenderli... colonie che spuntavano... io che credevo di giocare a mosca cieca....
In più venivo continuamente sfalangiato da chiunque... praticamente sapevano con LARGO ANTICIPO la mia lista di obbiettivi ancora prima di muovermi... questa notte fino alle 5 ho saltato di quà e di la a rincorrere flotte...ma niente....
A volte facevo partire 3 colonizzatrici... per poi decidere solo all'ultimo istante dove posizionarmi... ed era divertente vedere gli avversari quando smantellavo da una parte e sbucavo 3 sistemi più in là...
Divertentissimo tutto... peccato per la stampata di 200 bs (mia niubbata) altrimenti alla fine il bilancio sarebbe stato ugualmente più che positivo.... e ringrazio davvero tutti i miei avversari... vi garantisco che provare a piallare o piallare i players e poi scherzarci continuamente, arrivando in più occasioni ad essere quasi dispiaciuti nel momento di lasciarci è davvero una cosa che rende tutto molto bello...
E quindi lascio G2 un po' a malincuore... ringrazio tutti gli avversari conosciuti della piacevole compagnia al quale auguro davvero un buon gioco e un ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA VOLTA!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!