Salve a tutta la caserma .... spero che le saponette siano fornite piu' e più volte alla settimana....!!
Mi chiamo marco e gioco dalla ridente cittadina di Grosseto e ho una certa eta' aime' .... e' questo vuol dire che non mi chino per raccattare saponette... :mricy:
Essendo tornato a ri-ri-ri-ri-ri-giocare per l'ennesima volta a questo gioco chiedo scusa all'ally se crescerò pian pianino... :sorry2:
Buon game a tutti belli e brutti... :lol3:
Oggetto: Eccomi
Oggetto: Re: Eccomi
benvenuto!!
anche è lui è entrato ieri quindi esente dalle 3mende :D
anche è lui è entrato ieri quindi esente dalle 3mende :D
:viva: :viva: :viva:
benvenuto :D
ciauzzzzzzz piacere di conoscerti :D :D :D :D :D
eccoti :shock:
UELCOM™
:viva:
:viva:
Ho scelto questo nome perche' un tempo lontano quando uno dell'ally chiedeva: Si va in guerra .... io eccomi, facendo un giro di spiate o con la falange uno dice ce' una flotta ferma o in rientro o calcolato un luna luna scaldate i motori..... io eccomi, serve benza bisongna partire subito ..... io eccomi,... Ma soprattutto il boss dell'ally offre da mangiare gratis.....io Eccomiiiiiii... :lola:
prpx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho scelto questo nome perche' un tempo lontano quando uno dell'ally chiedeva: Si va in guerra .... io eccomi, facendo un giro di spiate o con la falange uno dice ce' una flotta ferma o in rientro o calcolato un luna luna scaldate i motori..... io eccomi, serve benza bisongna partire subito ..... io eccomi,... Ma soprattutto il boss dell'ally offre da mangiare gratis.....io Eccomiiiiiii... :lola:
Benvenuto!!! Bel nick :lola: :lola: :lola:
Pagina 1 di 1