| Autore |
Messaggio |
Samy
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 2938
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 E noi non saremmo da forum ufficiale???
Ragazzi siamo i migliori!!!!
Non importa quante bs sfasciamo anzi che questa notte mi sfascino ma l'importante è essere NOI!!!
Questa notte in onore del Divino oltre alla mia foto lascio le flotte a terra!!!... beh non dico dove!!!!
VIVA VIVA VIVA
LMGB inside/outside everywhere.
|
#1 Sab 21 Jan, 2006 02:32 |
|
 |
Zizzaniamen
Ministro della demenza e dell'inutilità
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 25237
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
c'è un'alleanza trasversale di migliori fatta di player di tutte le varie alleanze
e per fortuna stanno venendo tutti qua!
viva viva viva! al cubo!
#2 Sab 21 Jan, 2006 07:10 |
|
 |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
|
meno male che ci siete VOI a dimostrarmi che ho SEMPRE RAGIONE...hihihihi
VIVA VIVA VIVA LO SPAM ...diamo colore hihihi
____________ Citazione: 03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]
CHIAMATEMI MADDALENA
|
#3 Sab 21 Jan, 2006 10:45 |
|
 |
Samy
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 2938
|
brava imperatrice!!!!!
Hai una sostenitrice!!!!
|
#4 Sab 21 Jan, 2006 11:02 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 100501
|
Mah, l'argomento sarebbe interessante, da discutere con chi gestisce sia il gioco che il forum. Purtroppo però non si accetta il benchè minimo confronto, a meno che non siano loro stessi a cercarlo (vedi situazione dawg brown e tentativo MISEREVOLE di salvare la faccia da parte di TGWO e Mongo(lo)mery).
E non è questione di spa o non spam: il punto è che un comportamento serio e compìto non è possibile tenerlo a lungo nella vita VERA, figurarsi in un gioco.
Si leggono firme, titoli, onorificienze che hanno dell'incredibile. Chi è stato decorato da *a* superiori, chi ha avuto encomi solenni da parte di popolazioni di sistemi solari sconosciuti ai piu, onorevoli, senatori, ministri, imperatori dispotici e via dicendo.
Se la cosa fosse presa in maniera cazzona come facciamo noi, sarebbe tutto bellissimo; il punto è che sta gente ti si rivolge DAVVERO firmandosi con questi millantati titoli e/o onorificienze!
____________ Si ottiene di più con una pistola ed una parola gentile, che solo con una parola gentile.
|
#5 Sab 21 Jan, 2006 11:39 |
|
 |
ciancica
|
dalle mie parti queste se chiamano
SEGHE MENTALI
e dalle vostre?????
|
#6 Sab 21 Jan, 2006 11:43 |
|
 |
Fellowship
|
Dalle mie è in voga il titolo di pippa mentale
anche se in alcuni sistemi, a seconda dell'onorificenza, si usa il più arcaico:
"masturbata encefalica"
...
|
#7 Sab 21 Jan, 2006 12:16 |
|
 |
revenge1
|
Anche dalle mie parti si chiamano seghe mentali
ciancica sei di venezia?(domanda superflua ho visto sotto l'avatarro)
|
#8 Sab 21 Jan, 2006 12:21 |
|
 |
enry
Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 2099
Decorazioni: Nessuno
|
Dalle mie si dice avere "l'utero nel cervello"(con rispetto per le signore presenti)
VIVAVIVAVIVAVIVAVIVAVIVA
|
#9 Sab 21 Jan, 2006 12:30 |
|
 |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
|
[quote:09a738d9fb="AYEYE BRAZOV"]Mah, l'argomento sarebbe interessante, da discutere con chi gestisce sia il gioco che il forum. Purtroppo però non si accetta il benchè minimo confronto, a meno che non siano loro stessi a cercarlo (vedi situazione dawg brown e tentativo MISEREVOLE di salvare la faccia da parte di TGWO e Mongo(lo)mery).
E non è questione di spa o non spam: il punto è che un comportamento serio e compìto non è possibile tenerlo a lungo nella vita VERA, figurarsi in un gioco.
Si leggono firme, titoli, onorificienze che hanno dell'incredibile. Chi è stato decorato da *a* superiori, chi ha avuto encomi solenni da parte di popolazioni di sistemi solari sconosciuti ai piu, onorevoli, senatori, ministri, imperatori dispotici e via dicendo.
Se la cosa fosse presa in maniera cazzona come facciamo noi, sarebbe tutto bellissimo; il punto è che sta gente ti si rivolge DAVVERO firmandosi con questi millantati titoli e/o onorificienze![/quote:09a738d9fb]
Imperatrice Dittatrice Cittoncina a rapporto
Ogni volta che scrivo SFOGGIO LA MIA ONORIFICENZA...ma io sono IMPERATRICE ANCHE IN REAL LIFE...chiedilo ai miei orsacchiotti se nn ci credi...ecco
____________ Citazione: 03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]
CHIAMATEMI MADDALENA
|
#10 Sab 21 Jan, 2006 12:41 |
|
 |
|
|