Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

E noi non saremmo da forum ufficiale???
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio E noi non saremmo da forum ufficiale??? 

Ragazzi siamo i migliori!!!!

Non importa quante bs sfasciamo anzi che questa notte mi sfascino ma l'importante è essere NOI!!!

Questa notte in onore del Divino oltre alla mia foto lascio le flotte a terra!!!... beh non dico dove!!!!

VIVA VIVA VIVA

LMGB inside/outside everywhere.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

c'è un'alleanza trasversale di migliori fatta di player di tutte le varie alleanze
e per fortuna stanno venendo tutti qua!
viva viva viva! al cubo!

Messaggio  

meno male che ci siete VOI  a dimostrarmi che ho SEMPRE RAGIONE...hihihihi

VIVA VIVA VIVA LO SPAM ...diamo colore hihihi

03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]

CHIAMATEMI MADDALENA

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio  

brava imperatrice!!!!!

Hai una sostenitrice!!!!

Messaggio  

Mah, l'argomento sarebbe interessante, da discutere con chi gestisce sia il gioco che il forum. Purtroppo però non si accetta il benchè minimo confronto, a meno che non siano loro stessi a cercarlo (vedi situazione dawg brown e tentativo MISEREVOLE di salvare la faccia da parte di TGWO e Mongo(lo)mery).

E non è questione di spa o non spam: il punto è che un comportamento serio e compìto non è possibile tenerlo a lungo nella vita VERA, figurarsi in un gioco.
Si leggono firme, titoli, onorificienze che hanno dell'incredibile. Chi è stato decorato da *a* superiori, chi ha avuto encomi solenni da parte di popolazioni di sistemi solari sconosciuti ai piu, onorevoli, senatori, ministri, imperatori dispotici e via dicendo.
Se la cosa fosse presa in maniera cazzona come facciamo noi, sarebbe tutto bellissimo; il punto è che sta gente ti si rivolge DAVVERO firmandosi con questi millantati titoli e/o onorificienze!

Messaggio  

dalle mie parti queste se chiamano
SEGHE MENTALI

e dalle vostre?????

Messaggio  

Dalle mie è in voga il titolo di pippa mentale
anche se in alcuni sistemi, a seconda dell'onorificenza, si usa il più arcaico:
"masturbata encefalica"
...

Messaggio  

Anche dalle mie parti si chiamano seghe mentali
ciancica sei di venezia?(domanda superflua ho visto sotto l'avatarro)

Messaggio  

Dalle mie si dice avere "l'utero nel cervello"(con rispetto per le signore presenti)

VIVAVIVAVIVAVIVAVIVAVIVA

Messaggio  

[quote:09a738d9fb="AYEYE BRAZOV"]Mah, l'argomento sarebbe interessante, da discutere con chi gestisce sia il gioco che il forum. Purtroppo però non si accetta il benchè minimo confronto, a meno che non siano loro stessi a cercarlo (vedi situazione dawg brown e tentativo MISEREVOLE di salvare la faccia da parte di TGWO e Mongo(lo)mery).

E non è questione di spa o non spam: il punto è che un comportamento serio e compìto non è possibile tenerlo a lungo nella vita VERA, figurarsi in un gioco.
Si leggono firme, titoli, onorificienze che hanno dell'incredibile. Chi è stato decorato da *a* superiori, chi ha avuto encomi solenni da parte di popolazioni di sistemi solari sconosciuti ai piu, onorevoli, senatori, ministri, imperatori dispotici e via dicendo.
Se la cosa fosse presa in maniera cazzona come facciamo noi, sarebbe tutto bellissimo; il punto è che sta gente ti si rivolge DAVVERO firmandosi con questi millantati titoli e/o onorificienze![/quote:09a738d9fb]

Imperatrice Dittatrice Cittoncina a rapporto

Ogni volta che scrivo SFOGGIO LA MIA ONORIFICENZA...ma io sono IMPERATRICE ANCHE IN REAL LIFE...chiedilo ai miei orsacchiotti se nn ci credi...ecco

03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]

CHIAMATEMI MADDALENA

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi