Voglio: 185009
Decorazioni: 5 (Altre...)
Re: Che bruttura!
Se non fanno qualcosa per rimediare mi sa quest'anno la Ferrari è quella messa più male a livello di motore
Nick in uni 7 : Nameless88 Nick in uni 25: Nameless88 Nick in uni 41: Nameless88 Nick in uni 40: Nameless88 Nick in uni Sirius : Nameless88 ____________
Di notte sento il diavolo in corpo. di notte mi sento crudele. Di notte io non dormo... Io uccido.
Sono una persona fragile.
Mi si rompono subito i coglioni.
Citazione:
"NON FACCIO IL FIGO MA PIAN PIAN LO FARO"
“Da quando sto nell'LMGB ho notato cose a cui prima non avevo mai fatto caso…gli uccellini che cantano, la rugiada che al mattino cade dalle foglie fresche, i semafori…”
Se non fanno qualcosa per rimediare mi sa quest'anno la Ferrari è quella messa più male a livello di motore
cosa che per altro starebbe molto bene ai ferraristi da Montezuma in giù, dato che è da 1 anno che smaronano che con le nuove regole si torna a privilegiare i motori e la meccanica e si ridimensiona l'aerodinamica.
Che delusione Kimi oggi, non si trova con quel sistema frenante (altra cosa che mi lascia perplesso) ...continua a cannare frenate.
La ferrari è sicuramente messa male, se non fosse stato per i ritiri di Luigino e Seb... sarebbe stata più indietro dell'anno scorso in termini di prestazione.
Beh il rumore è il rilascio di energia di scarico che non viene convertita in energia meccanica...
Se sulla linea di scarico c'è un elemento che recupera energia (turbo) l'energia che verrà buttata al esterno sarà minore, e quindi anche il rumore prodotto...
Effettivamente un motore aspirato è molto più accativante...
La data di oggi è Mar 22 Sep, 2026 00:29 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario