| Scene Queen |  |
| Articolo |
 Re: Scene Queen
|
e un POSER? che cos'è un POSER? 
leggi il mio commento
è uno che imitai metallari? 
|
|
Losci [ Ven 16 Oct, 2009 20:49 ]
|
 |
 | Scene Queen |  |
| Commenti |
|
e un POSER? che cos'è un POSER? 
leggi il mio commento
è uno che imitai metallari? 
è uno che imita qualsiasi moda, pur non appartenendo a nessuna di esse, uno che non può fare a meno di essere etichettato, e che pur non sapendo nulla del genere di cui si dichiara fan (emo metal rock hip pop rep etc etc) si reputa e dichiara tale
|
|
Sky [ Ven 16 Oct, 2009 20:50 ]
|
 |
|
è uno che imita qualsiasi moda, pur non appartenendo a nessuna di esse, uno che non può fare a meno di essere etichettato, e che pur non sapendo nulla del genere di cui si dichiara fan (emo metal rock hip pop rep etc etc) si reputa e dichiara tale
Losco, per esempio tu quanto ti definisci giornalista.

|
|
GreenWolf [ Ven 16 Oct, 2009 20:54 ]
|
 |
|
|
|
Bagarospo [ Ven 16 Oct, 2009 20:56 ]
|
 |
|
Losco, per esempio tu quanto ti definisci giornalista.

non più, io ora sono SEMI-BRUTAL, mio caro 
|
|
Losci [ Ven 16 Oct, 2009 20:57 ]
|
 |
|
ma se io mi devinisco ghè...sono poser? 
|
|
Bagarospo [ Ven 16 Oct, 2009 20:58 ]
|
 |
|
no, stai solo facendo outing
|
|
Losci [ Ven 16 Oct, 2009 20:59 ]
|
 |
|
no, stai solo facendo outing
sarebbe?
|
|
Bagarospo [ Ven 16 Oct, 2009 21:00 ]
|
 |
|
insomma, è uno che :
1) stima molto uno stile (es: stile emo)
2) cerca dunque di fare tutto per essere di quello stile: abbigliamento/trucco, comportamento, musica da ascoltare
3) nel punto 2 esagera, eliminando dalla propria persona TUTTO ciò che non fa parte di quello stile. quindi ad esempio *a* solo gente emo, *a* solo vestiti emo, *a* solo musica emo e *a* di amare solo quel tipo di musica anche se magari non gli piace granchè e preferisce chessò britney spears.
4) diventa insomma un guscio vuoto, auto-elimina la propria *a* e i propri gusti in favore del MODELLO EMO (in caso di poser emo).
Ultima modifica di lesbica derelitta il Ven 16 Oct, 2009 21:05, modificato 1 volta in totale
|
|
lesbica derelitta [ Ven 16 Oct, 2009 21:02 ]
|
 |
|
insomma, è uno che :
1) stima molto uno stile (es: stile emo)
2) cerca dunque di fare tutto per essere di quello stile: abbigliamento/trucco, comportamento, musica da ascoltare
3) nel punto 3 esagera, eliminando dalla propria persona TUTTO ciò che non fa parte di quello stile. quindi ad esempio *a* solo gente emo, *a* solo vestiti emo, *a* solo musica emo e *a* di amare solo quel tipo di musica anche se magari non gli piace granchè e preferisce chessò britney spears.
4) diventa insomma un guscio vuoto, auto-elimina la propria *a* e i propri gusti in favore del MODELLO EMO (in caso di poser emo).
Esatto, la sua spiegazione è più bella xD
|
|
Sky [ Ven 16 Oct, 2009 21:05 ]
|
 |
|
|
 | |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
|