Home » Forum » FORESTERIA » OFF TOPIC MEMORABILIA
Buffy91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]non era né un insulto né rivolto a pole avevo capito. . . .e infatti scherzavo
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]non era né un insulto né rivolto a pole
Buffy91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]oè chuck non mi insultare pole è U.U
buongustaio ha scritto: [Visualizza Messaggio]io sono un tipo molto alla moda... prossimamente diffonderò su questa board delle foto a luci rosse del sottoscritto (per la gioia del popolo ghè, molto numeroso da queste parti)
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]buongustaio ha scritto: [Visualizza Messaggio]io sono un tipo molto alla moda... prossimamente diffonderò su questa board delle foto a luci rosse del sottoscritto (per la gioia del popolo ghè, molto numeroso da queste parti) le fot si pagano
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]drakula ha scritto: [Visualizza Messaggio] CMQ pole non sai trattare con le donne...Le donne vogliono un gentiluomo non un maniaco... farò tesoro del consiglio
drakula ha scritto: [Visualizza Messaggio] CMQ pole non sai trattare con le donne...Le donne vogliono un gentiluomo non un maniaco...
Buffy91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]buongustaio ha scritto: [Visualizza Messaggio]io sono un tipo molto alla moda... prossimamente diffonderò su questa board delle foto a luci rosse del sottoscritto (per la gioia del popolo ghè, molto numeroso da queste parti) le fot si pagano vedi che allora sei gay??? ahahahahah PS: night hai ragione la prossima volta scrivo IN******E
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]nn sono GHE! sono a scopo pedagonico!