Home » Forum » FORESTERIA » OFF TOPIC MEMORABILIA
nelluto ha scritto: [Visualizza Messaggio]POLYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]sempre fatto cos', altrimenti non ci sarebbe motivo di scegliere il bagno, piuttosto di un albero l'ultima volta ho dovuto scegliere bagno(unico,sia chiaro),solo perchè la polizia mi ha minacciato di denuncia per atto osceno in luogo pubblico...
POLYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]sempre fatto cos', altrimenti non ci sarebbe motivo di scegliere il bagno, piuttosto di un albero
Ciappo ha scritto: [Visualizza Messaggio]nelluto ha scritto: [Visualizza Messaggio]POLYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]sempre fatto cos', altrimenti non ci sarebbe motivo di scegliere il bagno, piuttosto di un albero l'ultima volta ho dovuto scegliere bagno(unico,sia chiaro),solo perchè la polizia mi ha minacciato di denuncia per atto osceno in luogo pubblico... hahahaha io avrei preso la denuncia solo per attaccarla in camera!
Ciappo ha scritto: [Visualizza Messaggio]allora non c'è più scelta dobbiamo stilare una lista minima di reati minori e alla cazzè che un buon LMGB dovrebbe fare
Ciappo ha scritto: [Visualizza Messaggio]tipo multa per tentato decollo con mezzo non autorizzato