sono bravissimo a massaggiare, me lo dicono tutte che ho delle mani d'oro , oltre a curare con la prano sanno carezzare la nuca in un modo....... ma anche con spalle e schiena me la cavo egregiamente, per non parlare del massaggio rassodante al
sono bravissimo a massaggiare, me lo dicono tutte che ho delle mani d'oro , oltre a curare con la prano sanno carezzare la nuca in un modo....... ma anche con spalle e schiena me la cavo egregiamente, per non parlare del massaggio rassodante al
insomma, sono l'uomo che fà per te
Aggiudicato.. Ti prendo.
Da oggi sarai tu il mio massaggiatore preferito
a me gia' mi hai abbandonato eh??????
Naaa tesò te non ti abbandono per nulla sei il mio cuore preferito (visto che io un cuore non ce l'ho)
.. sterminatore di tossicivolanti molesti
[quote user="cosoacaso" post="166530"]sono bravissimo a massaggiare, me lo dicono tutte che ho delle mani d'oro , oltre a curare con la prano sanno carezzare la nuca in un modo....... ma anche con spalle e schiena me la cavo egregiamente, per non parlare del massaggio rassodante al
insomma, sono l'uomo che fà per te :mricy:[/quote]
Beato te! Io so solo leccare e succhiare!!!!!!
Aggiudicato. Prendo anche te.
Da oggi sei il mio succhiatore di piedi preferito (il leccapiedi preferito ce l'ho già, ma come succhiapiedi è così così quindi... )
Non era proprio questo che avevo in mente ma è già un inizio!!!!!
sisi, tu inizia che io sono già arrivato col massaggio rassodante