cmq sia prima di continuare ci tengo a precisare che per tutto ciò che non riguardi ogame uso firefox, poichè più comdo, più veloce e più sicuro!
tornando a noi...contatto green, mi faccio ripetere la spiegazione, installo galaxytollbar, e inizio a giocare....
ora qui vi elenco i problemi che mi dava:
1. se vado in galassia e c'è un campo di detriti e vado sopra, non mi fa vedere qnt detriti ci sono
2. stesso problema con tutti i nomi e tag ally....il nome si evidenzia ma non esce nessuna finestrella che mi mostra le caratteristiche...
3. in galassia non mi fa cambiare sistema solare con le freccette in alto vicino ai numeri
4. la finestrella a scomparsa che si trova in alto con l'elenco dei pianeti non funziona...si apre, clicco sul pianeta, ma non me lo cambia....prima il problema era che lo cambiava da solo ora invece non lo cambia proprio!!!!cmq il pianeta lo posso cambiare solo dal riepilogo cliccando sull'immagine del pianeta
5. vado in flotta: non mi fa utilizzare i tasti "tutte le navi" e max..però nota positiva: mi mostra le velocità attuali delle navi. cosa MOLTO utile
6. imposto manualemente il numero di navi, clicco su procedi, e non mi fa usare le scorciatoie...
7. imposto le coordinate manualmente, procedo, e di nuovo non mi fa usare i tasti "max"....
8. mi sposta il fatto che sia mostrato l'orario invece del conto alla rovescia...preferivo il conto alla rovescia, e non capisco perchè nelle opzioni l'opzione sia mostrata, ma in realtà non funzioni...(come tutto del resto....)
credo che ciò possa bastare....
ho tentato di risolvere in tutti i modi...green mi ha fatto ogni sorta di domanda ("sono permessi i javascript, etc....")....
SI!!!!!!!!!!!TUTTO PERMESSO!!!!!!!!!!!!TANTO CHE SE VENIVA UN VIRUS IN QUEL MOMENTO MI SFOTTEVA E POI SE NE ANDAVA PERCHE' GLI FACEVO TROPPA PENA!!!!!!!
ora Vex, questi sono i motivi per cui ho denigrato firefox per ogame....sono ancora nel torto di un ammonizione?....