| Autore |
Messaggio |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 100501
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 Allargamento base Usa
SENZA scannarsi per le idee politiche, cosa ne pensate al riguardo?
____________ Si ottiene di più con una pistola ed una parola gentile, che solo con una parola gentile.
|
#1 Ven 19 Jan, 2007 14:41 |
|
 |
pusher79
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 28939
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
 Re: Allargamento base Usa
io non ci vedo nulla di male anche perche cmq portano qua tanti soldini
poi il problema che è nato deriva piu da una questione politica che da altro e li sapete che non ci metto becco
|
#2 Ven 19 Jan, 2007 14:43 |
|
 |
KingBranzus
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 11943
|
Se allargano la base si *a* un inusitato incremento della domanda di battone... forse alcuni vicentini potrebbero non essere contenti... sempre che non si mettano in affari!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!
____________ #KingBranzus# - LAIDA MERETRICE à la cazzé
Branzo, complimenti per l'avatar: è una vera merda - Vex
Hasta l'ufficioso SIEMPRE!
|
#3 Ven 19 Jan, 2007 14:48 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
|
Umh... io la vedo diversamente.
Io sono consapevole che come Italia facciamo parte della NATO, e quindi non posso mettere becco su eventuali postazioni NATO sul territorio. Anceh se trovo anacronistico che a 60 anni dalla fine della guerra, si debba ancora pagare il pizzo per la Liberazione Alleata, ma questo è un altro discorso.
Comunque, quella base NON è NATO, bensì una base USA sul suolo nazionale italiano.
Un po' come se il tuo vicino di casa ti chiedesse se può allargare il cesso utilizzando parte della tua sala da pranzo, e tu accettassi di buon grado.
O meglio, gli dessi il permesso perchè non hai la forza di dirgli che la TUA sala da pranzo è, per l'appunto, TUA.
____________ Si ottiene di più con una pistola ed una parola gentile, che solo con una parola gentile.
|
#4 Ven 19 Jan, 2007 14:48 |
|
 |
Gharghax
MINISTRO degli ESTERI ONDEMAND™
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 12687
Decorazioni: 5 ( Altre...)
|
ritengo che sia una stronzata per vari motivi:
1) l'italia sta in europa e NON in nord america e sinceramente le basi piazzate per "proteggerci" dagli U.R.S.S. non hanno piu' senso
2) l'italia e' un paese pacifico, gli U.S.A. stanno dimostrando da almeno 60 anni di NON esserlo
3) recentemente gli U.S.A. hanno cominciato ad interrompere quasi tutte le collaborazioni di ricerca aero-spaziale con l'europa, la russia etc etc perche' molto probabilmente tenteranno di monopolizzare lo spazio stesso; al di la' delle varie considerazioni che si possano fare al riguardo uno dei vari effetti immediati sara' quello di falciare una marea di posti di lavoro in tutto il mondo perche' l'industria aero spaziale e' in forte crescita ma questa interruzione dei rapporti con gli stati uniti rischia di mandare a donne di malaffare tutta una serie di cose
Di motivi ne avrei 1000 altri.
A livello personale, i militari mi stanno potentemente sulle gonadi (io HO fatto il militare e so di cosa parlo) ed i loro soldi se li possono inserire delicatamente nell'ano.
Non dimentichiamoci nemmeno dell'uso che viene fatto delle basi:
a parte gli svolazzamenti d'esercitazione in cui vengono tirate giu' le NOSTRE teleferiche commettendo stragi destinate a restare impunite, nelle basi ci sono armi di distruzione di massa e moralmente non mi sembra sia esattamente in linea con i nostri principi...inoltre pare che alcuni degli armamenti siano nucleari e visto che nel nostro paese si e' persino rinunciato all'energia nucleare, non vedo perche' dobbiamo tenerci le bombe...
____________ Gharghax l'IMPIALLABILE™ - LAIDO POLICEFALO™ & MINISTRO ON DEMAND™
MANO DESTRA DELLA DEA™
viva viva viva!!!
Citazione: mi pare che si stia leggermente esagerando...
|
#5 Ven 19 Jan, 2007 14:55 |
|
 |
ANTHON_QE5
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 51558
|
SENZA scannarsi per le idee politiche, cosa ne pensate al riguardo?
COMUNISTI!!
____________ DE DARK SIDE:Anthon è un falso (reo confesso pure) e questo è l\\\'unico tono che si merita!!!
Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon
ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!
Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!
Alkimo : tu sei una merda
INVISIBILE :hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

|
#6 Ven 19 Jan, 2007 15:08 |
|
 |
Piccola
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 22309
|
Non ci vedo nulla di male che si allarghi questa base USA, alla fine che male fanno???
Nulla...quindi non vedo tutto questo rumore che stanno facendo.....
Nick in uni 7 : Piccola
Nick in uni 25: Piccola
#7 Ven 19 Jan, 2007 15:16 |
|
 |
Gharghax
MINISTRO degli ESTERI ONDEMAND™
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 12687
Decorazioni: 5 ( Altre...)
|
Non ci vedo nulla di male che si allarghi questa base USA, alla fine che male fanno???
che male fanno????
scusa ma secondo te nelle basi MILITARI cosa ci tengono, i playmobils???
____________ Gharghax l'IMPIALLABILE™ - LAIDO POLICEFALO™ & MINISTRO ON DEMAND™
MANO DESTRA DELLA DEA™
viva viva viva!!!
Citazione: mi pare che si stia leggermente esagerando...
|
#8 Ven 19 Jan, 2007 15:18 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
|
Ripeto parte del mio post.
Se il tuo vicino volesse allargare il bagno ed utilizzasse parte del tuo soggiorno, ti andrebbe bene? Ma ti andrebbe bene perchè convinta oppure perchè non avresti la forza di dirgli di no?
|
#9 Ven 19 Jan, 2007 15:19 |
|
 |
ANTHON_QE5
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 51558
|
A me non piace proprio il concetto di farne un caso politico, spiego:
La base è stata accettata dal CD, ora Prodi la conferma dicendo "L italia conferma gli impegni presi dal PRECEDENTE governo" (Ponzio Pilato)
poi
si deve votare per l Afghanistan e il centro destra, pure volendo mantenere le truppe *a* a sfregio NO per fare sfregio al governo non capendo che continuiamo a fare colossali figure di merda internazionali. (Ari-Pozio Pilato)
Sinceramente me so proprio stufato di tutti, deve decidere chi ci vive e basta!!
____________ DE DARK SIDE:Anthon è un falso (reo confesso pure) e questo è l\\\'unico tono che si merita!!!
Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon
ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!
Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!
Alkimo : tu sei una merda
INVISIBILE :hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

|
#10 Ven 19 Jan, 2007 15:21 |
|
 |
|
|