Siamo venuti a conoscenza che su uni Andromeda molti player hanno ricevuto questa mail:
Ci è pervenuto da vari gamer dell\'
universo Andromeda che sospettano del tuo uso di bot assolutamente vietati dalla Game Force SPA.
Oltre a ricevere un ban permanente su tutti gli universi dopo il controllo del tuo account di gioco sarai chiamato in tribunale per viorazione dei T&C con risarcimento in denaro da 500 a 5000 â,¬
La preghiamo di contattare il community manager
Lui potrebbe risolvere i tuoi problemi.
Non chiedermi perchè ti offro aiuto, l\'ho fatto con molti ogamer top 30
Non contattare gli altri GO che potrebbero procedere con la denuncia.
Cordiali saluti
Questa mail è assolutamente falsa.Ricordo inoltre che nessun membro dello staff è autorizzato a richiedere password. Prestate quindi la massima attenzione.
Ga Tontola.
____________ Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere...
Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"
tontolate sei afglo(o qualcosa del genere) perche credo che mi sia arrivata una tua mail di convalida del moontry
Se sono tontola, come faccio ad essere alfglo
ZIMBELLATELOOOOOOOOOOOOOOOOO
è *a* al livello massimo , forse effettivamente non è abbastanza.....anche noi ci troviamo impreparati di fronte al fatto che non esiste attualmente un livello di zimbellamento adeguato alla sua persona
La data di oggi è Lun 21 Sep, 2026 22:31 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario