| Autore |
Messaggio |
Losci
LAIDA dei BROGLI™

Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 131695
Decorazioni: 8 ( Altre...)
|
 Re: PD Ha Ragione!
fermo restando che ognuno continua fare quello che maggiormente lo aggrada, non posso non puntualizzare che alle volte quello che aggrada quel qualcuno, identifica il qualcuno in questione come volgare ET ignorante.
il fatto che "io faccio quello che mi pare" non toglierebbe la mia componente di demenza e cattivo gusto se io domani cominciassi a provare piacere nell'insultare la madre delle persone che ho di fronte (oltre a giustificare le mazzate di chi ho di fronte nei miei confronti).
ripeto: personalmente non ho nessun dio, poco mi frega di quello che hanno gli altri...ma è questa (quella della fede) una componente dell'esistenza di alcune persone, che credo valga la pena di essere rispettata.
E inoltre non comprendo il riferimento al PARTITO DEMOCRATICO nel titolo del topic...voi comunisti siete davvero assurdi.
Nick in uni 25: Losci
Nick in uni 40: Losci
____________ .................................................................
....................................................Losci Decimo Meridio, "il Misericordioso"
..................................................................LEGIONE TARTUFO™
..............................................................al servizio dell'IMPERO
|
#31 Mer 21 Jan, 2009 16:39 |
|
 |
Gian
Consumata oltre il punto di non ritorno INCREDIBILE ROMPICOGLIONI IMPUDICUS FEMINÆ™
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 124776
Decorazioni: 3 ( Altre...)
|
io come intercalare uso i cartellini.
fuori dal campo potete fare quel che vi pare per quel che mi riguarda (come ripeto ogni volta a quelli che espello) in campo, dato che son io che devo far rispettare le regole, se si bestemmia si viene cacciati.
PUNTO.
Nick in uni 7 : The Duck Side
Nick in uni 25: Keyra Agustina [BO_OBS]
Nick in uni 40: Sig Rezzonico
____________ VIVA! VIVA! VIVA!!!
Le mie 3mende prove
ode a Eris (dalle 3mende):
Divinità magnifica e possente
di nobili dee ti vai circondando
discordia e conflitti assieme portando
la vera sapienza insegni alla gente.
Brandisce forte il tuo braccio potente
la mela d'oro cantata da Orlando,
nemica di chi non gioca spammando
raccoglie per te l'onore latente.
Dea, fa che nessuno mi soprassieda
nascondimi tu dai vili ghepardi
come l'airone celato tra l'iris
ma pronto scattando a prender la preda
a donartela, guida degli sguardi
sola protettrice, dea chiamata Eris.
|
#32 Mer 21 Jan, 2009 17:36 |
|
 |
Gharghax
MINISTRO degli ESTERI ONDEMAND™
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 12687
Decorazioni: 5 ( Altre...)
|
Sono stato evocato dal mio lungo sonno in quanto AUTORITA'™ in materia!
Dunque, premesso che dipendesse da me TUTTI i campi da calcio sarebbero cenere ed i cerchi infernali ribollirebbero delle carni straziate di giocatori e tifosi, naturalmente dell'episodio in questione non mi frega alcunche'.
BESTEMMIARE E' GIUSTO™!!!
Sempre, comunque ed in quantita' smodata!
Sono mille e mille e piu' anni che le religioni ammorbano la nostra vita, ergo, se le varie divinita' vengono variamente insultate e' solo perche' svariati milioni di persone ne hanno le gonadi sature di vivere in un mondo permeato di superstizione e di falsi moralismi, invasivi, ipocriti ed inaccettabili.
PD!!!
Aggiungo un paio di postille:
postilluno ---> Gian fa bene a punire selvaggiamente i giocatori di calcio, e' cosa buona e giusta:
se ci sono delle cazzo di regole, rispettatele!!!
postildue ---> Ovocoso fa bene a bestemmiare (vedi requisitoria) e ne ha tutte le ragioni:
quando ti espellono per bestemmie, gioisci perche' sei nel giusto
postiltre ---> qualcuno potrebbe obiettare che le due precedenti siano in contrasto, ma rileggendo la mia premessa, si rendera' conto che si tratta di un falso problema
____________ Gharghax l'IMPIALLABILE™ - LAIDO POLICEFALO™ & MINISTRO ON DEMAND™
MANO DESTRA DELLA DEA™
viva viva viva!!!
Citazione: mi pare che si stia leggermente esagerando...
|
#33 Gio 22 Jan, 2009 00:08 |
|
 |
GreenWolf
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 8405479
Decorazioni: 11 ( Altre...)
|
Sono stato evocato dal mio lungo sonno in quanto AUTORITA'™ in materia!
ohibò!
Aver dato fuoco ai ricettari di vex allora è servito!
Nick in uni 41: GreenWolf
____________ La ragione e il torto non si dividono mai con un taglio così netto, che ogni parte abbia soltanto dell’una o dell’altro.
Alessandro Manzoni
|
#34 Gio 22 Jan, 2009 00:55 |
|
 |
buongustaio
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 127731
Decorazioni: 5 ( Altre...)
|
effettivamente mi capita spesso di tirare in causa il PRINCIPALE™
essendo toscano è da quando sono nato che lo sento e probabilmente morirò senza aver smesso
non dico che sia una cosa bella, ma nel contesto a volte ci sta
con questo in classe (faccio un esempio) uno cerca sempre di evitare...
così si dovrebbe fare nella maggioranza delle altre occasioni
chi bestemmia non è un figo... ma come qualcuno dice cazzarola, io dico PD,PM e altro
e ora permettetemi un DR perché dovevo essere a letto da un bel po
Nick in uni 25: Muttley
Nick in uni 40: Eddard
|
#35 Gio 22 Jan, 2009 01:32 |
|
 |
IceThorn
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 37877
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
sono un bimbo cattivo
Nick in uni 7 : ero: IceThorn
Nick in uni 25: ero: Searinox
Ultima modifica di IceThorn il Gio 22 Jan, 2009 02:32, modificato 1 volta in totale
|
#36 Gio 22 Jan, 2009 02:23 |
|
 |
BONDI MARK
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 61399
Decorazioni: Nessuno
|
 gargo idolo assoluto
cmq per la cronaca solo le imprecazioni verso dio sono sanzionabili quindi potete dire cio che volete sulla madonna e annesi e connesi
____________ Devo DECISAMENTE™ imparare a portare piu' rispetto per gli ADMIN e i MODERATORI del forum ... e anche per CIMBRO, che pur essendo momentaneamente in VACANZA™, e' molto piu' attempato e saggio di me!
Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo
Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.
Sinceramente contrito,
Mark.
VIVA! VIVA! VIVA!
|
#37 Gio 22 Jan, 2009 02:46 |
|
 |
Gian
Consumata oltre il punto di non ritorno INCREDIBILE ROMPICOGLIONI IMPUDICUS FEMINÆ™
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 124776
Decorazioni: 3 ( Altre...)
|
 gargo idolo assoluto
cmq per la cronaca solo le imprecazioni verso dio sono sanzionabili quindi potete dire cio che volete sulla madonna e annesi e connesi
sui santi e sulla madonna sì, dal punto di vista della legge, su gesù no perché è considerato divinità..
neanche su allah, in ogni caso, e sempre in ogni caso, anche bestemmie a santi e madonne sono da espulsione nel campo da calcio, pur non essendo punite dalla legge
ciò non toglie, comunque, che se si evita di bestemmiare è meglio (da che pulpito XD)
Nick in uni 7 : The Duck Side
Nick in uni 25: Keyra Agustina [BO_OBS]
Nick in uni 40: Sig Rezzonico
____________ VIVA! VIVA! VIVA!!!
Le mie 3mende prove
ode a Eris (dalle 3mende):
Divinità magnifica e possente
di nobili dee ti vai circondando
discordia e conflitti assieme portando
la vera sapienza insegni alla gente.
Brandisce forte il tuo braccio potente
la mela d'oro cantata da Orlando,
nemica di chi non gioca spammando
raccoglie per te l'onore latente.
Dea, fa che nessuno mi soprassieda
nascondimi tu dai vili ghepardi
come l'airone celato tra l'iris
ma pronto scattando a prender la preda
a donartela, guida degli sguardi
sola protettrice, dea chiamata Eris.
|
#38 Gio 22 Jan, 2009 11:07 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 gargo idolo assoluto
sui santi e sulla madonna sì, dal punto di vista della legge, su gesù no perché è considerato divinità..
neanche su allah, in ogni caso, e sempre in ogni caso, anche bestemmie a santi e madonne sono da espulsione nel campo da calcio, pur non essendo punite dalla legge
ciò non toglie, comunque, che se si evita di bestemmiare è meglio (da che pulpito XD)
e bestemmiare GIOVE?
..
o peggio ERIS... è reato?...
|
#39 Gio 22 Jan, 2009 11:12 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 Re: PD ha ragione!
Ecco il famoso articolo
Citazione:
Art. 724 Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti
Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato, è punito con l'ammenda da lire ventimila a seicentomila (1).
Alla stessa pena soggiace chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti.
(1) La Corte costituzionale, con sentenza n. 440 del 18 ottobre 1995, ha dichiarato l'illegittimità costituzionale del presente comma limitatamente alle parole "o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato".
cmq si parla di QUALSIASI PUBBLICA MANISFESTAZIONE OLTRAGGIOSA VERSO I DEFUNTI... quindi anche la madonna e i santi non si dovrebbe troppo imprecare...essendo credo morti... però bo.. bisognerebbe conoscere qualche sentenza della corte per sapere com'è veramente attuata nei cavilli.
|
#40 Gio 22 Jan, 2009 11:16 |
|
 |
|
|