A chissu su ma faciti passari cià vulissi fari iu na prova....*
* A Cotale Giovane di belle speranze, qualora foste d'accordo, vorrei sottoporre io una 3Menda prova.
:fiii:
Oggetto: Re: Presentazione
ok prova superata, anche se avrei preferito che perdeste sia tu che il te uscito dallo specchio va bene bene comunque :mrgreen: :mricy: :mrpole:
per me è ok dettoloso ma aspetta il parere di qualche laida :D
per me è ok dettoloso ma aspetta il parere di qualche laida :D
Attendo la terzaa
TERZA PROVA!
posta una foto che dimostri quanto sia erisiano il posto in cui vivi
posta una foto che dimostri quanto sia erisiano il posto in cui vivi
povero dettoloso :sorry2:
Non so che mostrare XD
ti do un aiutino, sono considerate Erisiano belle donne, cose giallo blu, mele, mele gialloblu, donne mele, mele femmina gialloblù, e così via, e l'importante è che siano del posto in cui vivi! Casa quartiere o città :mrgreen:Muhammad Ali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa è la mia squadra della carriera da allenatore...IL CASTELLAMMARE. Con i colori giallo-blu, solo i giocatori di fifa possono capire quanto cara può essere la squadra scelta in modalità carriera
Ultima modifica di Muhammad Ali il Mer 11 Sep, 2013 11:10, modificato 1 volta in totale
Questa è la mia squadra della carriera da allenatore...IL CASTELLAMMARE. Con i colori giallo-blu, solo i giocatori di fifa possono capire quanto cara può essere la squadra scelta in modalità carriera
Ultima modifica di Muhammad Ali il Mer 11 Sep, 2013 11:10, modificato 1 volta in totale
benvenuto :mrpole:
:viva:
:viva:
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3