Oggetto: Re: Presentazione
bravo! prova superata :viva:

Spoiler: [ Mostra ]

Ultima modifica di Gian il Ven 30 Aug, 2013 15:42, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
volevo mettere delle ragazze che si sbracciavano ma non ho trovato niente :(

Profilo PM  
:lola:

BENVENUTO!

:lola:

SCATENATE L'INFERMO™!

:lola: :lola: :lola:

Profilo PM  
:lola: :lola: :lola:

Profilo PM  
forza le altre prove al puggile che sennò ci picchia tutti :mrgreen:

Profilo PM  
Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
forza le altre prove al puggile che sennò ci picchia tutti :mrgreen:

guarda che puoi farle anche tu le prove :lol3:

ok allora scrivi un componimento di righe dispari (almeno SETTE) che descriva il leggendario match tra te e te stesso che ti ha visto perdere

Profilo PM  
Era un caldo mezzodì d'estate quando la figura che si rifletteva nello spacchio di specchio prese vita.
Illusione o realtà quella che mi si presentava davanti? In cielo comparvero delle nuvole da non si sa dove,
il cielo si inscurì e iniziò a piovere. Quel essere che si poneva davanti era uguale a me, si differiva solo da una
cicatrice sulla mano destra che si trovava in corrispettiva della scheggiatura dello specchio causato da Carmenlita
la domestica mexicana dotata di folti baffi che ricordavano Super Mario. Di fretta presi la scopa e con un colpo deciso
la puntai a terrà gridando: Tu non puoi passaaare!. "*Che spacchio mi cunti"rispose velocemente lui, allora provò a rubarmi
dalle mani il bastone con violenza, di risposta tentai di colpirlo a calci ma niente, era troppo forte, la visione di me allo specchio
era certamente migliore del mio vero essere. Lo scontro era intenso, fulmi lampi e saette contornavano i colpi sferrati con estrema
violenza. Ma nulla potei io contro quella figura dalla forza sovraumana. Io sono morto, e sono stato appeso come trofeo nel muro di fronte: LO SPECCHIO

*che me ne frega

P.s la decima riga è un errore di formattazione in verità sono 9

Ultima modifica di Muhammad Ali il Sab 31 Aug, 2013 20:00, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 3