Oggetto: Re: Hof 20% Alla Intelligenza Umana!!!
meglio così, brutto elemento :)

Profilo PM  
Hanno cercato di far entrare pure me nella partita, ma in pratica ero già bell'e che pensionato, quindi non ci ho fatto particolarmente caso... :D

Ora vado a leggere e cercare di capire...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

P.S.: ho letto e se non ho capito male di fatto BEIS™ ha fatto sì che il padre hackerasse l'acco del figlio per arrivare a "dimostrare" che quello ha passato gli orari del padre ad Ajanti e quindi ad AISMEN™... Il tutto sotto la "supervisione" non molto partecipe e piuttosto incosciente di Devilfalchetta... !!!!!!!!!!

Al di là di tutto... MA SONO TUTTI DIVENTATI MATTI????? :shock:

:shock: :shock: :shock:

Profilo PM  
gusok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hanno cercato di far entrare pure me nella partita, ma in pratica ero già bell'e che pensionato, quindi non ci ho fatto particolarmente caso... :D

Ora vado a leggere e cercare di capire...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

P.S.: ho letto e se non ho capito male di fatto BEIS™ ha fatto sì che il padre hackerasse l'acco del figlio per arrivare a "dimostrare" che quello ha passato gli orari del padre ad Ajanti e quindi ad AISMEN™... Il tutto sotto la "supervisione" non molto partecipe e piuttosto incosciente di Devilfalchetta... !!!!!!!!!!

Al di là di tutto... MA SONO TUTTI DIVENTATI MATTI????? :shock:

come sempre la tua capacità di sintesi è ottima, un solo piccolo appunto,
hanno fatto tutto ciò per dimostrare che volendo avrebbe potuto farlo!!! non che lo ha fatto!!!
sono malati :sad:

Pagina 2 di 2