una settimana dopo (un anno oggi)sono venuto a conoscenza della doppia velocita' dell'uni 25
mi sono registrato ed ho cominciato a giocare anche nel 25
ho impiegato un po' per capire come fungeva il tutto
mi sono letto qualche guida trovata con google
ho seguito i consigli di qualcuno che mi ha sdraiato
e poi mi son fatto un idea del mio gioco
ovvero 1/2 miner 1/2crasher
posso dire di esser stato fortunato
ho fatto la gravi quando avevo circa 250 000 punti in classifica coi nani al 2 nessuno mi ha mai scocciato veramente
sono riuscito a costruire tre rip prima che qualcuno mi sgravitonasse il buncherino
è si sono stato sgravitonato (da dei nemici allora!!!) la nonna ( ed altri due bannati per multiacco) sono venuti con circa 140.000 navi (all epoca nn sapevo
neanche che se ne potessero accumulare tante ) a molestarmi
si son presi i satelliti della gravi ed i cargo pieni ma nn sono riusciti a prendermi le rip
200 corazzate le ha prese un altro(bannato anche lui a vita per nn ricordo quale motivo)su pianeta detriti dandomi 5 secondidal rientro
a quel punto decisi che una luna mi necessitava ed appena ne ottenni una (dopo innumerervoli tentativi)cominciai a flettarein maniera decente
sono ormai + di 6 mesi che nessuno mi pialla neanche un satellite
fortuna ????, bravura????
giudicate voi (vorrei un vostro commento per valutare le mie capacita' )
1 anno
punti giocatore
420 * arcocx LMGB 1.453.086
punti flotta
370 * arcocx LMGB 12.384
punti ricerca
125 + arcocx LMGB 163
ps. tra 24 oreil mio punteggio giocatore sara' incrementato di circa 25/30.0000 per le costruzioni che termineranno
ps. ps. nonna ho conservato il cr dell attacco in federale che mi facesti insieme agli altri due (la mia intenzione iniziale era vendicarmi)
ma mi son reso conto in seguito che la nubbiagine nn si corregge con la vendetta
sono entrato nei LMGB su consiglio di un amico
e lo ringrazio ancora per avermi idirizzato nel luogo giusto